Premiazione vincitori Trofeo Luca Rosi

LOCALE / Sport
Gradimento medio (0)

Domenica 14 maggio 2023

Bel successo della 42esima Grifonissima, per la prima volta organizzata dalla Fondazione Avanti Tutta a cui il Circolo UniCredit Umbria ha ceduto i diritti di utilizzo del marchio per i prossimi tre anni. Grande anche la partecipazione "volontaria" dei soci del Circolo legati a questa manifestazione che è stata fondata 43 anni fa dalla Cassa di Risparmio di Perugia e poi proseguita da Banca dell'Umbria e UniCredit, sempre con la supervisione operativa del Circolo e dei suoi soci.

Nel Trofeo "Luca Rosi", riservato a dipendenti ed ex dipendenti UniCredit, hanno vinto Leonardo Ciurnella tra gli uomini e Silvia Bastianelli tra le donne.

Il podio completo:

MASCHILE:
  1. Leonardo Ciurnella 
  2. Paolo Cassioli 
  3. Mauro Moschini 

FEMMINILE:                                    
  1. Silvia Bastianelli 
  2. Adonella Moretti 
  3. Valentina Giovi 

Complimenti a tutti i vincitori.

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Nell'ambito della manifestazione podistica GRIFONISSIMA il Criterium Nazionale Dipendenti Gruppo UniCredit è riservato a dipendenti in servizio e in quiescenza tesserati con FIDAL o altri enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI o in possesso di dichiarazione sanitaria di idoneità a svolgere atletica leggera a livello agonistico.

DOMENICA 8 MAGGIO si svolgerà la 41esima edizione della manifestazione podistica GRIFONISSIMA

Si costituisce all’interno del Circolo UniCredit Umbria il Gruppo “Running Club” a cui potranno aderire tutti i soci già praticanti o interessati a praticare l’attività podistica.