Pesca

Pesca 

Il Gruppo sportivo pescatori del Circolo UniCredit è tra le sezioni più longeve dell’associazionismo aziendale della nostra banca. In termini formali è stato fondato nel 1984 all'interno del Circolo aziendale della allora Cassa di Risparmio di Perugia.

Nel tempo la sezione è sempre stata particolarmente attiva rinnovando ruoli ed associati ed ospitando nelle proprie iniziative sempre un buon numero di soci e familiari. Le attività agonistiche della sezione sono costituite dalla partecipazione al Campionato italiano bancari di pesca alla trota, la disputa della gara sociale e la disputa di una gara per giovani under 18 anni.

Oggi la sezione svolge la sua attività standard presso il Laghetto Bottaccioli a Sant’Enea di Perugia (nei pressi del campo sportivo di Sant’Enea - Perugia), impianto estremamente funzionale gestito dalla Sezione in collaborazione con le associazioni locali. Il laghetto è circondato da un bel prato inglese ed un percorso verde ben curato che può essere frequentato indipendentemente dalla pratica della pesca sportiva. All’interno del perimetro del laghetto c’è anche una area per il tiro con l’arco. I soci si possono ritrovare ogni domenica mattina a partire dalle ore 8. L’ingresso è gratuito; è però necessario, qualora si voglia svolgere attività di pesca, sostenere un contributo minimo per il ripopolamento del laghetto.

I referenti della sezione sono Stefano Battistacci cell. 334/6103530 e Claudio Pasquini cell. 338/2915814.

Vedi tutte le attività della categoria Pesca