Fortuna e mito di Raffaello in Umbria

LOCALE / Cultura

domenica 21 novembre 2021

Il Circolo UniCredit Umbria ha organizzato nella città di Perugia, in collaborazione con la Gran Tour Perugia, nella giornata di Domenica 21 Novembre alle ore 10, una Visita in esclusiva a Palazzo della Penna, dal titolo "Fortuna e mito di Raffaello in Umbria".
 
Un omaggio al grande artista, che a Perugia si formò nella bottega di Pietro Vannucci, per mettere a fuoco il riflesso che l’urbinate ha esercitato su pittori, incisori, maestri del vetro, ceramisti, miniaturisti. Clicca qui per maggiori informazioni.

Costo: per i Soci del Circolo UniCredit 9 euro a persona (per eventuali accompagnatori non soci del Circolo 12 euro a persona, bambini fino a 12 anni quota gratuita). La quota è comprensiva del biglietto d'ingresso a Palazzo della Penna
 
Per partecipare, basterà comunicare  la propria presenza scrivendo al nostro indirizzo mail unicreditcircoloperugia@gmail.com, comunicando data, nome, cognome, età, cellulare (per motivi COVID) e versando la quota prevista sul conto corrente del Circolo, IBAN  IT20O0200803032 000040553329, entro le ore 17 di venerdì 19 novembre. 

E' sempre obbligatorio il Green pass o, in caso di mancanza, il certificato del tampone eseguito entro le 48 ore precedenti la visita guidata, da esibire al punto d’incontro con la guida. 
Il punto d'incontro è davanti a Palazzo della Penna, Via Prospero Podiani 11, Perugia, 15 minuti prima dell'inizio della visita stessa.
 

Potrebbe interessarti anche...

Un intenso ed interessante programma di visite a luoghi storici e culturali di Perugia e dintorni.

Visita guidata per conoscere le origini della città, con una passeggiata e l'ingresso al Pozzo Etrusco e al Museo Archeologico Nazionale dell’Umbria.