Programma visite giugno 2024

LOCALE / Cultura
Gradimento medio (0)

Programma visite giugno 2024

Prosegue la collaborazione con la società GRAN TOUR PERUGIA che ha sviluppato un intenso ed interessante programma di visite a luoghi storici e culturali di Perugia e dintorni.
Ai soci dell'UniCredit Circolo vengono riservate priorità nelle iscrizioni ed uno sconto sul costo del biglietto, che varia di volta in volta a seconda della tipologia di visita e dei luoghi da visitare.

Maggiori informazioni sulle visite vengono gestite tramite una chat su WathsApp che consente tempestività di comunicazione.
La CHAT si chiama VISITE GRAN TOUR PERUGIA ed i soci che desiderano essere iscritti possono lasciare il loro recapito di cellulare al nostro indirizzo mail: unicreditcircoloperugia@gmail.com
Per partecipare, basterà comunicare la propria presenza scrivendo al nostro indirizzo mail di cui sopra, comunicando data, nome, cognome, età, cellulare e versando la quota ove prevista (bambini fino a 12 anni non compiuti quota gratuita, salvo diverse indicazioni caso per caso), sul conto corrente del Circolo, IBAN IT20O0200803032 000040553329 entro le ore 18 del giorno lavorativo antecedente la visita.

Queste le date previste:


Clicca QUI per visualizzare il programma della PRIMA SETTIMANA di GIUGNO 2024
 

Clicca QUI per visualizzare il programma della SECONDA SETTIMANA di GIUGNO 2024

Clicca QUI per visualizzare il programma della TERZA SETTIMANA di GIUGNO 2024


Ogni settimana viene pubblicato il nuovo programma delle iniziative.

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Eventi e convegni culturali di varia natura, dalla musica classica all'attualità, ai quali i nostri soci possono partecipare grazie ad un accordo con l'associazione Borgo Sant'Antonio di Perugia.

Un intenso ed interessante programma di visite a luoghi storici e culturali di Perugia e dintorni, pubblicato settimana per settimana.

Il Ponte Tibetano di Sellano si sviluppa nel vuoto per 517 metri a 175 metri altezza sopra la valle del fiume Vigi. Assieme al ponte tibetano di Arouca (516 metri) in Portogallo, è il più alto d’Europa. Una tappa adrenalinica da non farsi mancare!