MUSICAL con IL CIRCOLO UNICREDIT UMBRIA
STAGIONE 2025/2026 - NEL DEPLIANT A FIANCO IL PROGRAMMA
REGOLAMENTO:PRENOTAZIONE DEI BIGLIETTI
Le prenotazioni sono riservate ai soci del Circolo.
Le prenotazioni per ogni singolo spettacolo saranno accettate a partire dalle ore 21 del giorno indicato
nell’ultima colonna a destra dello schema che precede. Nella prenotazione si devono specificare tutti i nominativi dei soci beneficiari della prenotazione (es.
Richiesta di 2 biglietti: occorre indicare due nominativi di soci). Nelle prenotazioni, aldilà della data ed orario di ricezione, avrà prelazione il socio che risulterà con meno
fruizioni nel corso della stagione.
Le prenotazioni che perverranno prima delle date/orario indicati saranno considerate come “non
pervenute”.
COMUNICAZIONE AL SOCIO DELLA DISPONIBILITA’ DEI BIGLIETTI
La disponibilità al socio richiedente verrà comunicata a mezzo email, in risposta alla richiesta di
prenotazione.
Il socio che non riceverà alcuna comunicazione è evidente che non avrà avuto accesso alla disponibilità
MESSA A DISPOSIZIONE DEI BIGLIETTI
I biglietti saranno messi a disposizione entro il secondo giorno lavorativo precedente lo spettacolo in busta
intestata al socio, presso la portineria di Madonna Alta.
FRUIZIONE DELLO SPETTACOLO
Le assegnazioni dei biglietti sono nominative, riservate al/i socio/i richiedente/i. Non è consentito cedere il biglietto a terzi, soci e non.
In caso di impossibilità sopraggiunta all’ultimo momento di poter partecipare allo spettacolo ne deve
essere data IMMEDIATA comunicazione al Circolo Unicredit Umbria tel 391 4639950 (G.L. Bartoccioli -
Presidente) che indicherà possibili alternative.
RESTITUZIONE DEI BIGLIETTI
I biglietti sono riferiti al singolo spettacolo, per cui non occorre restituzione.