Visita al Teatro Morlacchi

LOCALE / Cultura

sabato 4 dicembre 2021

Dalla sua fondazione, nel 1781, alla ristrutturazione ad opera di Guglielmo Calderini, fino agli anni del fascismo dove i tedeschi lo requisirono per spettacolini per le proprie truppe: scopriremo la storia di questo luogo così affascinante.
 
Costo: per i Soci del Circolo UniCredit  8 euro a persona (per eventuali accompagnatori non soci del Circolo 12 euro a persona, bambini fino a 12 anni quota gratuita). La quota è comprensiva del biglietto d'ingresso.
 
Per partecipare, basterà comunicare  la propria presenza scrivendo al nostro indirizzo mail unicreditcircoloperugia@gmail.com, comunicando ora, nome, cognome, età, cellulare (per motivi COVID) e versando la quota prevista sul conto corrente del Circolo, IBAN  IT20O0200803032 000040553329, entro le ore 18 di venerdì 3 dicembre. 
E' sempre obbligatorio il Green pass o, in caso di mancanza, il certificato del tampone eseguito entro le 48 ore precedenti la visita guidata, da esibire al punto d’incontro con la guida.

Il punto d'incontro di sabato con la guida è davanti al Teatro Morlacchi in Piazza Morlacchi a Perugia, 15 minuti prima dell'inizio della visita.

Potrebbe interessarti anche...

Un intenso ed interessante programma di visite a luoghi storici e culturali di Perugia e dintorni.

Visita guidata per conoscere le origini della città, con una passeggiata e l'ingresso al Pozzo Etrusco e al Museo Archeologico Nazionale dell’Umbria.