Visita guidata al Borgo Sant'Antonio

LOCALE / Cultura

domenica 16 gennaio 2022

Il Circolo, in collaborazione con la Gran Tour Perugia, organizza per domenica 16 gennaio 2022 alle ore 10:30, una visita guidata in occasione della Festa di Sant’Antonio Abate.
 
In occasione della Festa di Sant’Antonio Abate, faremo un viaggio nel tempo per raccontare la storia del Borgo. 
Dagli splendidi oratori e chiese, alle mura antiche fino a quel che resto della fortezza del Monmaggiore.

Per partecipare, basterà comunicare  la propria presenza scrivendo al nostro indirizzo mail unicreditcircoloperugia@gmail.com comunicando data, nome, cognome, età, cellulare (per motivi COVID) e versando la quota di 6 euro a persona (per eventuali accompagnatori non soci del Circolo 10 euro a persona, bambini fino a 12 anni quota gratuita) sul conto corrente del Circolo, IBAN  IT20O0200803032 000040553329, entro le ore 18 di venerdì 14 gennaio.

Per accedere ai luoghi della visita è obbligatorio il Green Pass da esibire al punto d’incontro con la guida, che sarà a Porta Pesa di fronte Oratorio di San Benedetto in via del Roscetto a Perugia, 15 minuti prima dell'inizio della visita stessa. 

 

Potrebbe interessarti anche...

Un intenso ed interessante programma di visite a luoghi storici e culturali di Perugia e dintorni.

Visita guidata per conoscere le origini della città, con una passeggiata e l'ingresso al Pozzo Etrusco e al Museo Archeologico Nazionale dell’Umbria.

Con la visita guidata al “Nobile Collegio del Cambio” entriamo in una tra le più belle camere "pictae".