Visita guidata al Convento e Biblioteca di Monteripido

LOCALE / Cultura
Gradimento medio (0)

Sabato 26 giugno ore 17,15

L’associazione Gran Tour Perugia ha organizzato nella nostra città, per l'ultimo sabato di giugno, la visita in un luogo dello spirito dove cercare pace e silenzio, e che, in via del tutto eccezionale, aprirà le sue porte per permetterci di scoprire uno dei luoghi più belli di Perugia: 
vedremo l'antica chiesa, i chiostri e soprattutto la storica biblioteca che, ne siamo sicuri, vi incanterà. 
 
Il Circolo UniCredit Umbria ha stipulato una convenzione con l’Associazione Perugia Gran Tour per consentire ai soci di partecipare al prezzo ridotto di 6 euro anziché 10 euro (gratis fino a 12 anni compresi).
 
Sabato 26 giugno ore 17,15 (durata circa un'ora) con ritrovo al parcheggio del Convento, all'altezza del semaforo di Monteripido, 10 minuti prima dell'inizio della visita.
 
Come al solito in questo periodo si raccomanda di avere la mascherina e il gel e di tenere il distanziamento durante il percorso.
 
Per partecipare alla visita sarà necessario comunicare  la propria presenza scrivendo a questo indirizzo mail (unicreditcircoloperugia@gmail.com) comunicando data, nome, cognome, età (per motivi COVID) e versando la quota prevista (gratis fino a 12 anni compresi) sul conto corrente del Circolo,
IBAN  IT20O0200803032 000040553329, entro il venerdì 25 giugno 2021.
 
Per ogni ulteriore informazione contattare l’indirizzo mail unicreditcircoloperugia@gmail.com.

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Eventi e convegni culturali di varia natura, dalla musica classica all'attualità, ai quali i nostri soci possono partecipare grazie ad un accordo con l'associazione Borgo Sant'Antonio di Perugia.

Un intenso ed interessante programma di visite a luoghi storici e culturali di Perugia e dintorni, pubblicato settimana per settimana.

Un intenso ed interessante programma di visite a luoghi storici e culturali di Perugia e dintorni, pubblicato settimana per settimana.