CESTO DI PASQUA 2026

LOCALE / Solidarietà
Gradimento medio (0)

Offerta prodotti tipici

SCARICA IL DEPLIANT CON IL CATALOGO DELLE OFFERTE!

Per ordinare i prodotti sarà sufficiente compilare il modulo allegato alla mail che verrà inviata ai soci indicando
SOLO LE QUANTITÀ RICHIESTE!
Il programma calcolerà in autonomia il totale prezzo per prodotto ed il totale generale da bonificare, già decurtato dello sconto del 10% a carico del Circolo.
Gli ordini dovranno pervenire all’indirizzo mail scrivente unicreditcircoloperugia@gmail.com utilizzando esclusivamente il modello di prenotazione, entro mercoledì 18 marzo, contestualmente al bonifico pari all’importo del “Totale spesa da bonificare sul conto del Circolo”, IBAN IT 20 O 02008 03032 000040553329.
La consegna verrà effettuata presso la sede del Circolo, Via F.Baracca 5 (Stabile UniCredit di Madonna Alta) presumibilmente a partire dal giorno 2 aprile (sarà ns cura dare conferma di tale data e degli orari per il ritiro).

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

L’Unicredit Circolo Umbria conferma anche per l’anno scolastico 2025 - 2026 un concreto sostegno ai propri soci con un buono scuola valido per l’acquisto di libri, testi scolastici, articoli di cancelleria, zaini, abbigliamento scolastico (tute, scarpe da ginnastica). A differenza degli altri anni i beneficiari sono gli studenti delle scuole medie inferiori e superiori.  Il buono é una tessera con banda magnetica anziché un buono cartaceo che non potrà essere spedito ma invece andrà ritirato presso la Sede del Circolo UniCredit Umbria in giornate e date che verranno comunicate più avanti.

Anche per il prossimo anno scolastico il nostro Circolo intende sostenere i propri soci con un buono scuola valido per l’acquisto di libri, testi scolastici, articoli di cancelleria, zaini, abbigliamento scolastico.

Un ciclo di incontri sul tema della genitorialità, finalizzati a fornire ai genitori una serie di nozioni e strumenti pratici per potenziare le loro capacità di gestire situazioni educative e predisporre interventi su ragazzi in età evolutiva che hanno già manifestato, o potrebbero manifestare, qualche eventuale sintomo di disagi.