La Fiorita 2024 del Pian Grande

LOCALE / Sport
Gradimento medio (0)

Martedì 2 luglio 2024

Martedì 2 luglio andiamo ad ammirare la Fiorita del Pian Grande!!
Percorso quasi turistico...dal parcheggio si costeggia il Pian Perduto fin sotto Castelluccio, poi si prosegue e si taglia il Pian Grande fino ad arrivare alla base della salita del Cimitero. 
Saliamo a Castelluccio ammirando dall'alto tutta la fiorita e poi con il sentiero che costeggia l'Agriturismo Valle delle Aquile raggiungiamo la Fonte Nuova di Val di Canatra e da qui torniamo al parcheggio. 
Contenuti escursionistici relativi, contenuti turistici alti, contenti naturalistici altissimi!!!
La Fiorita viene una volta all'anno... NON MANCATE!!!

Appuntamento alle ore 7:30 al bar Bella Napoli di Ponte San Giovanni (PG) , 8:30 bar Sibilla a Visso, oppure ore 09:15 al parcheggio del Pian Perduto.

L'uscita è coperta assicurativamente dalla nostra ASD Grifonissima alla quale occorre essere iscritti.
Se è la prima volta che si partecipa ad una escursione del gruppo trekking, occorre comunicare la propria presenza al nostro indirizzo mail unicreditcircoloperugia@gmail.com e si riceveranno tutte le relative istruzioni, in particolare per l'iscrizione al nostro gruppo sportivo ASD Grifonissima e l'inserimento nella chat dedicata su WhatsApp.

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

I SIBILLINI DI TUTTI è una esperienza di escursionismo in montagna che in 20 giorni tocca alcuni dei percorsi più belli dei Sibillini. Quattro tappe, su diversi livelli di difficoltà ma affrontate con passo e tempi accessibili a tutti i camminatori.

Unicredit Circolo Umbria promuove l'iniziativa "Camminata del Perugino" 2024 organizzata dall'associazione "L'Olivo e la Ginestra" e dal "Gruppo Camminatori Filippide", invitando i propri soci a partecipare numerosi.