Sulle colline del Trasimeno

LOCALE / Sport
Gradimento medio (0)

Giovedì 17 febbraio 2022

Giovedì 17 gennaio bel percorso lungo le colline che si affacciano sul lago Trasimeno: 9,5 km circa con 400 mt di dislivello... per tutti!
 
Partiremo dalla chiesa di Sant'Arcangelo, nella zona di Borgo Cenaioli, per risalire le colline fino ad attraversare tutto il territorio della Marzolana, antica proprietà del Vaticano, che dopo varie vicessitudini e passaggi di proprietà, è ora gestita dalla cooperativa "La Marzolana".
 
Appuntamento alle 8:15 a Borgonovo, oppure 8:45 presso il parcheggio della Chiesa di Sant'Arcangelo di Magione.
 
L’uscita è coperta assicurativamente dalla nostra ASD Grifonissima. 
Se è la prima volta che si partecipa ad una escursione del gruppo trekking, occorre comunicare la propria presenza al nostro indirizzo mail unicreditcircoloperugia@gmail.com e si riceveranno tutte le relative istruzioni, in particolare per l'iscrizione al nostro gruppo sportivo ASD Grifonissima.

In ogni caso per partecipare, oltre all'iscrizione al gruppo sportivo, occorre essere in possesso del Green Pass in corso di validitàIl controllo avverrà nel punto di ritrovo prima della partenza.
 

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Trekking da Valcimarra al Monte Fiungo seguendo il Cammino Francescano delle Marche.

Come tutti gli anni saliamo a Castelluccio ammirando dall'alto tutta la meravigliosa fiorita del Pian Grande.

Bel giro da Borgo cerreto alla confluenza dei fiumi Corno e Nera, con visita alla suggestiva Balza Tagliata (in copertina)