Trekking Borgo Cerreto e Balza Tagliata

LOCALE / Sport
Gradimento medio (0)

Martedì 4 giugno 2024

Martedì 4 giugno andiamo in Valnerina.
Da Borgo Cerreto a Cerreto, Triponzo, Confluenza fiumi Corno e Nera, visita alla Balza Tagliata e ritorno per la vecchia ferrovia.

Lunghezza km. 12 circa Dislivello m. 450 circa

Appuntamento alle ore 8:00 al bar Bella Napoli di Ponte San Giovanni (PG) , oppure ore 09:00 a Borgo Cerreto.

Post escursione, per chi lo vuole, potremo fermarci a Borgo Cerreto al bar vicino al parcheggio e mangiare qualcosa in autonomia. E' un bar , ma fa anche panini, taglieri, secondi, ecc...Ognuno ordina, e paga in autonomia.

L'uscita è coperta assicurativamente dalla nostra ASD Grifonissima alla quale occorre essere iscritti.
Se è la prima volta che si partecipa ad una escursione del gruppo trekking, occorre comunicare la propria presenza al nostro indirizzo mail unicreditcircoloperugia@gmail.com e si riceveranno tutte le relative istruzioni, in particolare per l'iscrizione al nostro gruppo sportivo ASD Grifonissima e l'inserimento nella chat dedicata su WhatsApp.

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Trekking quasi urbano Monteluce e i Monticelli, Santa Petronilla, tornando per la via di Francesco, con visita esclusiva alla Villa Lemmo Scotti.

Bel giro nei dintorni di Deruta con tappa culturale al Museo di Storia Naturale di Casalina, fino al Santuario della Madonna dei Bagni.

Trekking urbano a Siena e lungo la Via Francigena. All'interno della città accompagnati da una guida seguiremo il percorso delle acque e delle famose 17 fontane cittadine.