Trekking La Goga di Magione - Caligiana

LOCALE / Sport
Gradimento medio (0)

Martedì 11 aprile 2023

Bel giro intorno alle campagne di Magione; dislivello abbordabile in completo relax.
Partenza dal bivio La Goga di Magione; si attraversa il Fosso Formanuova, vecchie case coloniche, uliveti secolari, fattorie abbandonate per raggiungere la cima del Monte Bitorno. Di seguito si arriva al vecchio cimitero e al piccolo centro medievale della Caligiana, per poi tornare al punto di partenza.

Lunghezza 11,5 Km. 
Dislivello 280 mt.

Appuntamento ore 8:15 parcheggio Borgonovo a Perugia​, oppure direttamente al bivio La Goga di Magione alle ore 8:45

L’uscita è coperta assicurativamente dalla nostra ASD Grifonissima alla quale occorre essere iscritti. 
Se è la prima volta che si partecipa ad una escursione del gruppo trekking, occorre comunicare la propria presenza al nostro indirizzo mail unicreditcircoloperugia@gmail.com e si riceveranno tutte le relative istruzioni, in particolare per l'iscrizione al nostro gruppo sportivo ASD Grifonissima e l'inserimento nella chat dedicata su WhatsApp.
 

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

I SIBILLINI DI TUTTI è una esperienza di escursionismo in montagna che in 20 giorni tocca alcuni dei percorsi più belli dei Sibillini. Quattro tappe, su diversi livelli di difficoltà ma affrontate con passo e tempi accessibili a tutti i camminatori.

Unicredit Circolo Umbria promuove l'iniziativa "Camminata del Perugino" 2024 organizzata dall'associazione "L'Olivo e la Ginestra" e dal "Gruppo Camminatori Filippide", invitando i propri soci a partecipare numerosi.