Trekking urbano a Spello

LOCALE / Sport
Gradimento medio (0)

Martedì 17 gennaio 2023

Il "Giro delle porte di Spello" comprenderà  anche la visita delle chiese di San Lorenzo, Sant'Andrea e Santa Maria Maggiore con il Pinturicchio ed il Perugino (biglietto d'ingresso 3 euro) oltre ad un giro in alcuni vicoli poco conosciuti dai turisti.

Lunghzza circa 4 km e 150 mt. Partiremo dal grande parcheggio sterrato situato lungo la Circonvallazione alle ore 9:00. Finiremo verso le ore 12:30. C'è la possibilità, per chi vuole, di riconciliarsi presso il Bar Serenelli in via Centrale Umbra che offre anche pane, pizza, affettati, ecc.
Guida è Gualtiero Gallina che ringraziamo sin da subito per la disponibilità.
Giuseppe Bambini curerà la parte storica/artistica.

Appuntamento ore 8:30 Bar Bella Napoli  Ponte S.Giovanni (PG)​, oppure direttamente a Spello alle ore 9:00

L’uscita è coperta assicurativamente dalla nostra ASD Grifonissima alla quale occorre essere iscritti. 
Se è la prima volta che si partecipa ad una escursione del gruppo trekking, occorre comunicare la propria presenza al nostro indirizzo mail unicreditcircoloperugia@gmail.com e si riceveranno tutte le relative istruzioni, in particolare per l'iscrizione al nostro gruppo sportivo ASD Grifonissima e l'inserimento nella chat dedicata su WhatsApp.


ATTENZIONE: l'escursione, annullata causa maltempo, viene riproposta martedì 14 febbraio 2023

 

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Una esperienza di cammino in montagna che in 4 escursioni ci farà scoprire le vette più celebri e percorsi inconsueti delle montagne più importanti e belle della nostra regione!

Giornata MARI E MONTI con trekking al mattino sul classico anello del Conero e pomeriggio mare a Porto Recanati...

Trekking notturno sul Subasio, dalla Madonna della Spella alla Cima Civitelle, in occasione del plenilunio d'estate, nel luogo perfetto per ammirare la luna piena che sorge in perfetta opposizione al sole che tramonta