Tutto Gubbio

LOCALE / Sport
Gradimento medio (0)

Martedì 14 marzo 2023

L'acquedotto, il coppo, S.Ubaldo e il monte Ingino, i ceri, il centro storico, tra “...monumenti e chiese parlando inglese...”.

TUTTO GUBBIO, meraviglioso trekking urbano lungo circa 11 km (dislivello salita 450 mt, dislivello discesa 450 mt).
Prima di tornare alle auto (intorno alle 14.00) visiteremo 2 chiese normalmente chiuse, che meritano di essere conosciute, con obolo di 4 (quattro) euro.

Infine, chi vuole si può unire al pranzo tipico che abbiamo organizzato in un noto ristorante di Padule con un menù super-tipico Eugubino! Friccò con crescia ed erba, zuppa inglese, acqua, vino, caffè, il tutto a 15 euro.

Appuntamento ore 8:10 Bar Bella Napoli  Ponte S.Giovanni (PG)​, oppure direttamente a Gubbio, al parcheggio del Teatro Romano alle ore 8:50

L’uscita è coperta assicurativamente dalla nostra ASD Grifonissima alla quale occorre essere iscritti. 
Se è la prima volta che si partecipa ad una escursione del gruppo trekking, occorre comunicare la propria presenza al nostro indirizzo mail unicreditcircoloperugia@gmail.com e si riceveranno tutte le relative istruzioni, in particolare per l'iscrizione al nostro gruppo sportivo ASD Grifonissima e l'inserimento nella chat dedicata su WhatsApp.
 

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Trekking urbano a Siena e lungo la Via Francigena. All'interno della città accompagnati da una guida seguiremo il percorso delle acque e delle famose 17 fontane cittadine.

Nella quiete della campagna, lungo il fiume Nestore, tra i borghi di Mercatello, Castiglione della Valle e Cibottola.

Un classico dei classici... trekking Anello dell'acquedotto romano Spello-Collepino-Spello.