SAN CANDIDO, VAL PUSTERIA - Sci, Trekking, Turismo

LOCALE / Turismo
Gradimento medio (0)

San Candido - Val Pusteria, dal 21 al 26 gennaio 2023

La Val Pusteria è una delle valli più belle ed organizzate dell’Alto Adige!!

Il comprensorio sciistico delle Dolomiti di Sesto, con oltre 90 km di piste, comprende le piste di Monte Elmo, Croda Rossa, Monte Baranci, Passo Monte Croce e Comelico.

Le piste dell’Alta Val Pusteria sono collegate anche a Plan de Corones, con un comodo treno, lo Ski Express Pusteria, che nella stagione invernale, ogni 30 minuti, permette di passare da un comprensorio all’altro, sci ai piedi.

A completare l’offerta invernale tanti percorsi per l‘escursionismo invernale, le ciaspole, tour di sci alpinismo, piste da slittino, stadi per pattinare sul ghiaccio e piste da fondo!

San Candido ha anche un vivace centro storico ricco con una architettura tipicamente tirolese e con una famosa  zona pedonale, con negozi, bar e locande antiche, che invitano a fare shopping e passeggiare.

PROGRAMMA

21 GENNAIO: PERUGIA / SAN CANDIDO
Partenza alle ore 6:00 da Perugia Piazzale Unicredit Madonna Alta in pullman GT. Soste lungo il percorso per pasti liberi. Arrivo nel primo pomeriggio a San Candido e sistemazione in hotel 3 stelle. Cena e pernottamento in hotel.

22 – 25 GENNAIO: SAN CANDIDO
Prima colazione e cena in hotel. Trascorrerete delle giornate perfette, tra piste da sci, passeggiate all’aria aperta, escursioni con le ciaspole, relax nella piscina e nella sauna dell’hotel. Per i meno sportivi si effettueranno due escursioni turistiche: Cortina d’Ampezzo e Brunico.

26 GENNAIO: SAN CANDIDO / PERUGIA
Prima colazione in hotel. In orario da definire partenza per il rientro a Perugia. Pranzo libero. Arrivo in serata a Perugia.

***************************************************************************

Quota individuale di partecipazione per i SOCI: Euro 540,00
Quota individuale di partecipazione per eventuali accompagnatori familiari NON SOCI del Circolo: Euro 590,00

Riduzione per sistemazione in 3° letto:

Bambini fino a 3 anni n.c. Euro -500
Bambini da 3 a 7 anni Euro -210
Bambini da 8 a 14 anni Euro -120
Adulti da 15 anni in su Euro -40

Supplemento singola: Euro 100,00 (disponibilità su richiesta soggetta a riconferma)

Supplemento facoltativo polizza a copertura annullamento € 50 per persona, da sottoscrivere e saldare al momento della prenotazione al viaggio

Gruppo: min. 40 partecipanti – max 50 partecipanti

Penali in caso di annullamenti:
Fino a 30 giorni ante partenza 30%
Da 29 a 22 giorni ante partenza 50%
Da 21 a 14 giorni ante partenza 75%
Da 13 a 7 giorni ante partenza 90%
Da 6 giorni alla partenza 100%

La quota comprende:

  • Trasporto in pullman GT
  • Vitto e alloggio autista
  • Sistemazione presso l’Hotel Brandl (3 stelle superior) a San Candido, in camere doppie e triple, dotate di balcone, telefono, tv satellitare, cassaforte e asciugacapelli
  • Trattamento di mezza pensione in hotel con prima colazione a buffet con specialità regionali e scelta di dolci fatti in casa, cena con menù con portate a scelta e buffet di insalate, verdure, frutta fresca e formaggi locali
  • Acqua naturale in caraffa inclusa
  • Tutti i giorni the con dolci fatti in casa (dalle 16.00 alle 17.30)
  • Aperitivo della casa il mercoledì
  • Una cena tipica “Sapori dell’Alto Adige”
  • Accesso alla piscina coperta (29°) e alla sauna
  • Sala TV e Wi-Fi gratuito in tutto l’hotel
  • Deposito sci e sconto del 10% sul noleggio dell’attrezzatura
  • Il martedì e il giovedì bellissime passeggiate con le ciaspole gratis in compagnia di una guida esperta

 

La quota non comprende:

  • Gli extra a carattere personale, le mance, la tassa di soggiorno, gli ingressi ai siti e ai musei non menzionati, i pasti non specificati, impianti di risalita, accompagnatore e tutto quanto non espressamente citato alla voce la quota comprende.

 

1.  Versamento, entro giovedì 10 novembre, dell’ACCONTO di 200 euro + 50 euro per l’eventuale importo della polizza facoltativa di annullamento per persona sul conto del Circolo UniCredit Umbria IBAN IT 20 O 02008 03032 000040553329, con comunicazione, all’indirizzo unicreditcircoloperugia@gmail.com, del dimostrativo di pagamento e dei dati completi dei partecipanti: nome, cognome, luogo e data di nascita, comune di residenza, numero cellulare, codice fiscale; dopo il 10 novembre, le prenotazioni non confermate con l’acconto saranno cancellate;

2.  Versamento, entro giovedì 30 dicembre, del SALDO, più l’eventuale supplemento per camera singola da chi richiesto, sul conto del Circolo UniCredit Umbria IBAN IT 20 O 02008 03032 000040553329, con comunicazione all’indirizzo unicreditcircoloperugia@gmail.com, del dimostrativo di pagamento;

Nel caso di eventuali rinunce, senza far subentrare altri partecipanti, vi preghiamo comunicare la cosa all’indirizzo unicreditcircoloperugia@gmail.com, al fine di permettere, a coloro che sono in lista d’attesa redatta in ordine di arrivo richiesta, di fruire dell’opportunità di partecipare alla gita.

Ulteriori informazioni: Pisello Gianluca 335 7490316, Stefano Gregori 347 6149765

 

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Sci alpino, sci di fondo e, per i non sciatori, ciaspolate e passeggiate accompagnate.

Ricco programma, che comprende anche i tesori di Napoli, Paestum e il Cilento.

Turismo tra castelli, fortezze, suggestivi paesaggi e Trekking facile e adatto a tutti per emozioni uniche ed irripetibili.