SKI MEETING Unicredit Circolo Umbria

LOCALE / Turismo
Gradimento medio (0)

29 gennaio – 3 febbraio 2024

SKI MEETING CIRCOLO UNICREDIT UMBRIA

POZZA DI FASSA
HOTEL TRENTO & COLONNINE ***
29 gennaio – 3 febbraio 2024

L’hotel è inserito nello splendido paesaggio alpino, con ampi spazi verdi e magnifiche vedute sulla natura circostante. La struttura è stata rimodernata nel 2015 e rispetta la tradizione, la tipicità e l’accoglienza del luogo. E’ situata al centro di Pozza di Fassa, a soli 800 m. dagli impianti di risalita Buffaure. La cucina, molto apprezzata dagli ospiti, propone specialità locali e piatti della tradizione gastronomica nazionale. La piscina consente momenti di relax ammirando la natura che la circonda unitamente alla zona fitness con sauna. Garage coperto, taverna, sala tv e sala conferenze arricchiscono l’insieme dei servizi per una vacanza di relax o una settimana dedicata allo sport. Per lo sci: La fermata dello skibus e degli autobus pubblici di fronte all’hotel consentono un facile spostamento per tutta la Val di Fassa.

Pozza è un rinomato luogo di benessere e relax. Uno degli elementi che caratterizza questo borgo è la presenza della sorgente solforosa Aloch, unica in Trentino. Quest’acqua termale viene utilizzata per la cura della pelle in molti centri benessere del posto. Puoi beneficiarne alle Terme Dolomia, alle QC Terme Dolomiti oppure all’Aquapark Vidor. Se sei un amante delle Dolomiti, Pozza di Fassa è la metà che fa per te.

In inverno il paese propone i tracciati della Skiarea Buffaure, che vanta una delle piste più lunghe della valle. Inoltre la sua telecabina offre panorami indimenticabili del Catinaccio e del Gruppo del Sassolungo.
Particolarità del paese è lo Ski Stadium Aloch, centro di allenamento di sci alpino, la cui omonima pista ospita gare di livello internazionale. Questo impianto è l’unico delle Dolomiti a essere riservato, di giorno, agli allenamenti degli atleti della nazionale italiana e a campioni di calibro mondiale; funge infine da Centro Federale di allenamento.
Se sei un amante dello sci in notturna, la pista viene illuminata due sere a settimana. Puoi pertanto cimentarti sulla pista nera oppure su piste con dislivelli meno impegnativi.

Pozza di Fassa regala emozioni anche agli amanti dello sci di fondo, grazie all’accesso al circuito della Marcialonga e all’anello del Ciancoal.

Durante il soggiorno per i non sciatori sarà possibile partecipare ad attività facoltative quali ciaspolate e passeggiate accompagnate.

Programma:

29 GENNAIO: PERUGIA / POZZA DI FASSA
Partenza alle ore 6:00 da Perugia Piazzale Unicredit Madonna Alta in pullman GT. Soste lungo il percorso per pasti liberi. Arrivo nel primo pomeriggio a Pozza di Fassa e sistemazione in hotel 3 stelle. Cena e pernottamento in hotel.

30 GENNAIO – 3 FEBBRAIO: POZZA DI FASSA
Prima colazione e cena in hotel. Trascorrerete delle giornate perfette, tra piste da sci, passeggiate all’aria aperta, escursioni su percorsi innevati, relax nella piscina e nella sauna dell’hotel. 

3 FEBBRAIO: POZZA DI FASSA / PERUGIA
Prima colazione in hotel. In orario da definire partenza per il rientro a Perugia. Pranzo libero. Arrivo in serata a Perugia.


QUOTE DI PARTECIPAZIONE

Quota individuale di partecipazione euro 550,00 per i soci con contributo Unicredit Circolo Umbria.
Quota individuale di partecipazione euro 600,00 per eventuali accompagnatori non soci del circolo
(GRUPPO MIN. 40 PARTECIPANTI MASSIMO 50)
Supplemento per sistemazione in camera uso singola euro 200,00

Riduzioni per sistemazione in 3° letto:
Bambini da 3 a 8 anni   - euro 135
Bambini da 9 a 12 anni - euro 110
Adulti in 3° e 4° letto    - euro   90

Sconto per un bambino/ragazzo sotto i 18 anni in camera con 1 genitore  - euro 65

Camera Family 4 posti:
3 persone pagano la quota intera e il 4° letto ha la seguente riduzione:
infant da 0 a 2 anni gratuiti
bambini da 2 a 8 anni riduzione di euro 200
bambini, ragazzi e adulti a partire da 9 anni riduzione di euro 90

ISCRIZIONI

Versamento al momento della iscrizione di 200 euro a persona sul conto del Circolo UniCredit Umbria IBAN IT 20 O 02008 03032 000040553329, con comunicazione, all’indirizzo unicreditcircoloperugia@gmail.com del dimostrativo di pagamento oltre ai dati completi dei partecipanti: nome, cognome, luogo e data di nascita, numero cellulare (uno per famiglia).
Nella comunicazione va anche inserito la tipologia di camera/e richiesta (singola, doppia, matrimoniale, tripla, ecc…)

Entro venerdì 29 dicembre versamento del SALDO sul conto del Circolo UniCredit Umbria IBAN IT 20 O 02008 03032 000040553329, con comunicazione, all’indirizzo unicreditcircoloperugia@gmail.com del dimostrativo di pagamento.
Dopo il 29 dicembre, le prenotazioni senza saldo verranno ritenute nulle con perdita dell’acconto versato.
Supplemento facoltativo polizza a copertura annullamento euro 30 per persona, da sottoscrivere al momento della iscrizione al viaggio

La quota comprende:
  • viaggio in bus gt con permanenza del bus in loco
  • sistemazione presso l’Hotel Trento & Colonnine, in camere doppie
  • trattamento di cinque mezze pensioni in hotel, con prima colazione a buffet dolce e salata, cena servita al tavolo con menù a scelta e buffet di verdure cotte e crude,  inclusa una cena tipica
  • accesso all’area wellness dell’hotel
  • Ingresso alla piscina dell’hotel dalle 15 alle 19 e alla piccola palestra attrezzata
  • wi-fi
  • assicurazione base medico/bagaglio

 
La quota non comprende: 
  • bevande
  • tassa di soggiorno da pagare in loco euro 2 per persona a notte
  • servizi guida, escursioni, skipass, skibus
  • extra personali e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”


Penali in caso di cancellazioni:
30% fino a 30 giorni ante partenza
50% da 29 a 11 giorni ante partenza
100% a partire dai 10 gg antecedenti la partenza


Ulteriori informazioni scrivendo alla mail del circolo unicreditcircoloperugia@gmail.com  oppure chiamando il numero 335 7490316 

 

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Avignone e il Palazzo dei Papi, i caratteristici borghi del Luberon, il suggestivo BORGO Les Baux de Provence, Abbazia di Senanque, i campi di lavanda a Valensole, la sorprendente Nizza.

Un Tour nel quale andremo alla scoperta di luoghi di impareggiabile bellezza e, per questo, tra i più amati da Gabriele D’Annunzio nei suoi soggiorni in terra d’Abruzzo.

Ricco programma, che comprende anche i tesori di Napoli, Paestum e il Cilento.