LOCALE

Avanti Tutta Days 2021

Dal 10 al 12 settembre si terrà presso il Barton Park di Perugia la nona edizione degli Avanti Tutta Days, la festa dello sport e della socialità ideata da Leonardo Cenci, e dopo la sua scomparsa portata avanti dall'associazione Avanti Tutta Onlus da lui fondata, e guidata dal fratello Federico.
 
Il nostro Circolo è particolarmente vicino alla Associazione Avanti Tutta, nel ricordo di Leonardo che scelse la manifestazione podistica Grifonissima fin dal 2014, come uno dei più importanti momenti di visibilità per promuovere la pratica sportiva nei protocolli di terapia contro il cancro

Anche nella ultima edizione della manifestazione il nostro Circolo ha voluto ricordare il messaggio di Leonardo inserendo la sua figura e il suo slogan “vivi, ama, corri” nel manifesto e nella t-shirt ufficiale della Grifonissima.
 
Nella edizione 2021 di Avanti Tutta Days saranno presenti al Barton Park ben 100 Associazioni con propri stand ed un programma fittissimo di eventi, spettacoli, incontri, che saranno l’occasione per prendere ancora di più consapevolezza della necessità dell’impegno comune contro il cancro.
 
Tra gli eventi segnaliamo la presentazione di due libri della nostra socia Ilaria Antonielli (figlia del socio Riccardo e sorella della socia Patrizia) che si terrà domenica 12 settembre alle 15:30 presso l’Area Cooking Show del Barton Park. Ilaria presenterà “Le favole del cuore” raccolta di favole scritte durante la sua lotta contro la malattia e “Post”, la raccolta di tutti i post pubblicati da Leonardo su Facebook, di grande ispirazione per tutto coloro che li hanno letti e condivisi.
 
UN OCCASIONE UNICA PER SALUTARE ILARIA E TESTIMONIARE ALL'ASSOCIAZIONE AVANTI TUTTA LA VICINANZA DEL NOSTRO CIRCOLO E DELLA ASSOCIAZIONE SPORTIVA GRIFONISSIMA!!
 
Vi aspettiamo!!
 
P.S. il programma dell'intera manifestazione è consultabile cliccando qui.

 

Altre news

Nuove Convenzioni apr.2024 - UniCredit Circolo Umbria

Nuove Convenzioni aprile 2024: "FLEXOR LAB" - "LABORATORIO GALENO" - "MONDOTTICA"

AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA 2024

I Soci dell'Unicredit Circolo Umbria sono convocati in Assemblea il giorno 16 maggio 2024 alle ore 17:30

Nuove Convenzioni dic.2023 - UniCredit Circolo Umbria

Nuove Convenzioni dicembre 2023: "Laboratorio Galeno" e "152 Store"