LOCALE

CLUB ALPINO ITALIANO


RINNOVO ISCRIZIONE CAI
I soci Unicredit Circolo Umbria, già soci CAI, potranno versare sul conto del Circolo UniCredit Umbria IBAN IT 20 O 02008 03032 000040553329 l'importo di 30 euro con la causale "ISCRIZIONE CAI anno 2023".
Il Circolo poi provvederà a versare la quota intera di 43 euro sul conto del CAI, a ritirare i Bollini attestanti l'iscrizione all'anno in corso e consegnarli ai propri soci alla prima occasione utile. 
In caso di familiari, per i quali la quota CAI è 22 euro, il contributo è comunque di 13 euro. Quindi dovranno versare al circolo 9 euro e specificare il tipo di quota.
In ogni caso comunicare l'avvenuto versamento inviando una mail al Circolo (unicreditcircoloperugia@gmail.com).

NUOVI SOCI
Invece coloro che hanno sottoscritto nuove iscrizioni direttamente presso sedi del CAI avranno diritto ad un voucher di 13 euro da spendere in successive iniziative dei Circolo Unicredit Umbria (viaggi, ordini di prodotti, visite Gran Tour ecc...).
In questo caso i nuovi soci CAI dovranno inviare alla mail del Circolo (unicreditcircoloperugia@gmail.com) copia della ricevuta di pagamento della iscrizione CAI.
 

Altre news

Presentazione del libro: "LE AQUILE DI ZEYTHUN"

Roberto Sciahinian, autore del libro e socio del Circolo, invita tutti i soci a partecipare.

La Grifonissima 2023 sarà ‘griffata’ da Avanti Tutta

Accordo triennale tra il Circolo UniCredit Umbria e la Fondazione per l’utilizzo del marchio e la gestione del relativo evento, che sarà organizzato sul piano sportivo dalla neonata ASD Avanti Tutta per Leonardo. Lo storico organizzatore Gianluca Pisello: “Un passo necessario e voluto”. Il Presidente Cenci: “Un legame che si rafforza”.

Presepe vivente di Casaglia - Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i soci dell'UniCredit Circolo Umbria

Abbiamo il piacere di segnalarvi che la Parrocchia di Casaglia ha allestito un Presepe Vivente con scene recitate e animali vivi, al quale hanno contribuito fattivamente alcuni soci del nostro Circolo.