LOCALE

Grifonissima 2021: Un grazie di cuore a tutti

Nel suo 40esimo anniversario Grifonissima ha voluto dare un importante segnale di rinascita per tutto il mondo dello sport umbro, con un format obbligatoriamente diverso, limitato a 500 atleti ma con un significato che va ben oltre i contenuti di una semplice corsa podistica. 
 
Anche quest'anno tutto lo staff  del Circolo Dipendenti Unicredit si è impegnato per organizzare l'evento in totale sicurezza insieme alle tante organizzazioni perugine che hanno collaborato per il successo della iniziativa. Innanzitutto l'associazione Avanti Tutta Onlus al cui fondatore Leonardo Cenci, Grifonissima ha voluto dedicare l'immagine della edizione 2021, la Protezione Civile Perusia del Comune di Perugia, la Protezione Civile del Sovrano Militare Ordine di Malta, l'Associazione Radioamatori Italiana, l'Associazione Rione di Porta Eburnea, la FIDAL e poi i supporters CONAD, King Sport, Grifo Latte, Wild Farm, Max Radio, tutti i fornitori ed i service tecnici e da ultimo il Comune di Perugia che ha voluto sostenere la manifestazione concedendo gratuitamente l'utilizzo dello Stadio di Santa Giuliana.
 
Un grazie di cuore a tutti!!!


Classifica Generale Grifonissima 2021: clicca qui

Criterium UniCredit Grifonissima 2021: clicca qui

Gallery: clicca qui

Servizio TGR Umbria: clicca qui

per la rassegna stampa completa clicca qui

Altre news

In cammino con il Circolo UniCredit Umbria

Anche per il 2022 l'attività escursionistica del Circolo si svolgerà in collaborazione con il CAI Perugia e l'ASD Grifonissima. Programma del primo trimestre.

Si svolgerà DOMENICA 8 MAGGIO 2022 la 41esima edizione della manifestazione podistica GRIFONISSIMA

Manifestazione organizzata da UniCredit Circolo Perugia tramite il suo gruppo sportivo ASD Grifonissima.

Premio "Una vita per la fotografia" 2021

Al Presidente del nostro Gruppo Fotografico Marco Nicolini è stato consegnato il premio "Una vita per la fotografia" 2021