LOCALE

Presepe vivente di Casaglia - Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i soci dell'UniCredit Circolo Umbria

Abbiamo il piacere di segnalarvi che la Parrocchia di Casaglia ha allestito un Presepe Vivente con scene recitate e animali vivi che si terrà nel rinnovato "Orto degli Ulivi" adiacente alla chiesa parrocchiale. Le rappresentazioni si terranno i giorni 26 dicembre e 6 gennaio dalle ore 17 alle 20, mentre la notte del 24 dicembre, al terrmine della messa, si potrà visitare il presepe con attori e figuranti presenti nelle varie scene, ma senza recitazione.

Alla realizzazione di questa impegnativa opera hanno contribuito fattivamente alcuni soci del nostro Circolo.
In primis Gianluca Bartoccioli che ha curato la regia e l'allestimento dell'intero progetto teatrale, Gabriella Basili che ha seguito tutta la parte amministrativa e di collegamento con le istituzioni che hanno sostenuto l'iniziativa (prima fra tutte la Fondazione Cassa Risparmio di Perugia) ed il nostro socio Danilo Priorelli che partecipa alle scene in qualità di attore.

6 scene recitate, 50 persone tra figuranti ed attori, 15 postazioni con i mestieri tradizionali...un impegno veramente importante ed uno spettacolo suggestivo e coinvolgente da non perdere!!!

Invitandovi a visitare il presepe vivente di Casaglia il nostro Consiglio coglie l'occasione per augurare a tutti i soci i migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno nuovo!!!

CASAGLIA: Nuovo "ORTO DEGLI ULIVI" adiacente la Chiesa Parrocchiale.
  • 24 dicembre: apertura presepe al termine della Messa della Notte di Natale.
  • 26 dicembre: dalle 17:00 alle 20:00 con percorso guidato e scene recitate.
  • 6 gennaio: dalle 17:00 alle 20:00 con percorso guidato e scene recitate.

Visita guidata con ingresso a gruppi, ogni 30 minuti.
Area di accoglienza e ristoro.
 

Altre news

Presentazione del libro: "LE AQUILE DI ZEYTHUN"

Roberto Sciahinian, autore del libro e socio del Circolo, invita tutti i soci a partecipare.

La Grifonissima 2023 sarà ‘griffata’ da Avanti Tutta

Accordo triennale tra il Circolo UniCredit Umbria e la Fondazione per l’utilizzo del marchio e la gestione del relativo evento, che sarà organizzato sul piano sportivo dalla neonata ASD Avanti Tutta per Leonardo. Lo storico organizzatore Gianluca Pisello: “Un passo necessario e voluto”. Il Presidente Cenci: “Un legame che si rafforza”.

CLUB ALPINO ITALIANO

Rinnovo iscrizione CAI per l'anno 2023