Raccolta fondi "Aiutiamo Marta e Cristina"

LOCALE / Solidarietà
Gradimento medio (0)

Raccolta fondi "Aiutiamo Marta e Cristina"

E' stata attivata una raccolta fondi a favore delle due ragazze umbre, figlie delle due nostre colleghe e socie Mirella Ceccarelli e Ada Capaldini, ricoverate in condizioni molto gravi dopo aver avuto un terribile incidente stradale in Giordania.

Le condizioni cliniche di Cristina e Marta sono molto gravi ed i loro genitori, che sono immediatamente volati ad Amman per stare vicino alle ragazze, si stanno attivando in  tutti i modi per riportarle al più presto in Italia.

Chi volesse dare un aiuto alle famiglie per affrontare questo difficile momento può fare un versamento sul conto solidarietà IT 47 G 02008 03033 000106400085 intestato a UniCredit Circolo Umbria con causale "AIUTIAMO MARTA E CRISTINA".

Per ogni ulteriore informazione restiamo a competa disposizione tramite i nostri consueti canali:
Tel. 075 9081287
mail: unicreditcircoloperugia@gmail.com

 

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Un ciclo di incontri sul tema della genitorialità, finalizzati a fornire ai genitori una serie di nozioni e strumenti pratici per potenziare le loro capacità di gestire situazioni educative e predisporre interventi su ragazzi in età evolutiva che hanno già manifestato, o potrebbero manifestare, qualche eventuale sintomo di disagi.

Anche per il prossimo anno scolastico il nostro Circolo intende sostenere i propri soci con un buono scuola valido per l’acquisto di libri, testi scolastici, articoli di cancelleria, zaini, abbigliamento scolastico.

In occasione della Settimana Santa è stata organizzata la celebrazione di una Messa per tutti i colleghi di Unicredit, in servizio e in quiescenza, e a suffragio di tutti quelli che ci hanno lasciato.